FORSE E’ ORA

…di chiudere il blog.

Mi sono accorta che tutti quelli “che leggo” ormai sono rarefatti, non scrivono quasi più. E non è che io abbia molto da raccontare.

Ho notato che alcuni che seguito mi sono venuti a noia. Troppa spocchia. Troppa convinzione di avere la verità in tasca.

Ormai commento giusto due blog, che non stanno neppure tra “chi leggo”, perché sono simpatici, allegri. Hanno una voglia che io non ho più.

Delusioni da condividere ne avrei a iosa. Ma mi pare inopportuno.

Ci rileggeremo. Presto. Ma sui vostri blog.

Io, almeno per ora, sono stanca.

Ciao a tutti.

Annalisa (laTigli)

Informazioni su laTigli

la vita è corta ma è larga
Questa voce è stata pubblicata in ci penso e poi rispondo. Contrassegna il permalink.

12 risposte a FORSE E’ ORA

  1. yaxara ha detto:

    Il blog è una scelta personale, certo. A me permette di mettere le cose in una certa ottica, se no mi taglierei le vene. Io lo lascerei aperto e, in futuro, tornerei. Non si sa mai ^^

    • laTigli ha detto:

      capisco il tuo spirito in questo momento. io però sono in fase discendente della parabola: mi mancava solo di perdere il lavoro e saprò oggi se così sarà. non ho voglia di lamentarmi, ma non sono nemmeno dell’umore per condividere.

  2. Romeo ha detto:

    Posso dire che a me spiace, anche se in fondo siamo connessi altrove. Anche se questa stanchezza ce l’ho pure io. Un abbraccio Ro

  3. altrirespiri ha detto:

    Io ti lascio un abbraccio.

  4. piccolavale ha detto:

    Ma io adoro leggerti!!! Ok, lo so che questo non è un buon motivo per continuare a scrivere, ma mi mancherai. Spero che la voglia ti torni, che il lavoro resti, che la delusione passi. E ti abbraccio

  5. rosenuovomondo ha detto:

    capita. è capitato a me .

  6. Presa Blu ha detto:

    Spero sia solo una pausa…anche a me piace leggerti ❤

  7. Mi spiace per la delusione lavorativa che stai vivendo.
    Come scritto da Caterina il blog può aiutare nei momenti NO, rappresentare una piccola alternativa a un quotidiano che non ci piace.
    Perlomeno non chiuderlo, nel caso vorrai tornare a scriverci, il blog sarà lì, pronto ad accoglierti 😉

  8. wwayne ha detto:

    Spero che tu ci ripensi: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

Rispondi

