SE COMMENTASSI….

….ac dù marùn… verrei catalogata come persone estramemente volgare? o si potrebbe tollerarlo in nome del fatto che “io sto tranquilla MA sono stanca di ballare con la sedia”.. ????!!!???

Informazioni su laTigli

la vita è corta ma è larga
Questa voce è stata pubblicata in con calma, di nuovo. Contrassegna il permalink.

8 risposte a SE COMMENTASSI….

  1. timenn ha detto:

    Che paura Tigli… che paura

    • tigli&gelsominO ha detto:

      ciao Claudia!, mi dispiace come stai ora?
      io sono rimasta a in ufficio, dove si balla alla grande, gli eventuali danni li scoprirò stasera al mio rientro. ma qua c’è da fare e la metà dei colleghi sono scappati… cosa potrei fare?
      un abbraccio, tigli&gelsominO

  2. ziacris1 ha detto:

    paura…tanta paura…fifa blu

  3. piccolavale ha detto:

    Purtroppo non si sa quando finirà…a L’Aquila le scosse sono durate 2 anni, anche se nessuno ne parla più. Tenete duro. Io vi penso (non che serva a molto…)

    • tigli&gelsominO ha detto:

      ciao Vale, lo so, anche se non se ne parla più. ed è quello che fa più rabbia. al”inizio un gran can-can di aiuti, di fondi, di raccolte di ogni genere e poi, passati 6 mesi al massimo, nessuno ci pensa più ma, dopo simili eventi, la vita non si sistema in 6 mesi. e continuo a ribadire che io, per quanto colpita, faccio parte della fascia dei “fortunati”.
      un abbraccio grande in cambio dei tuoi pensieri!
      ciao, tigli&gelsominO

  4. sabby ha detto:

    è tremedo, io sono davvero in ansia e preoccupata!
    un abbraccio!

    • tigli&gelsominO ha detto:

      ciao Sabby: respira a fondo, almeno otto volte e vuota la testa. metodo semi buddista di Giacobbo che, per me, funziona.
      forza che adesso non si può mollare: ci diranno cosa fare!!!

Rispondi

