10″ DI PAURA

Ma poi passa eh?, perché bisogna darsi da fare per chi non riesce a farsela passare in autonomia.

Comunque, alle 9,30, una volta avuta la certezza che tutti erano sani… hanno iniziato a tremarmi le ginocchia. E dopo le mani.

Ora va meglio…

Ferrara invece ha ceduto in parecchi punti. Mi dicono anche la torre dell’orologio (quella del Castello Estense). Ci mancava solo questa…

Informazioni su laTigli

la vita è corta ma è larga
Questa voce è stata pubblicata in giorni no. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 10″ DI PAURA

  1. mi spiace un sacco 😦 ferrara è una città bellissima e c’ho tante conoscenze in zona 😦
    speriamo che la smetta con le scosse 😦

  2. piccolavale ha detto:

    LE gambe hanno tremato pure a me…quando ho letto la notizia della scossa su internet…Tenete duro, mi raccomando!!!

Rispondi

